Dettagli
In una tranquilla borgata immersa nel verde, a pochi minuti da Coazze, proponiamo in vendita appartamento di circa 40 mq, completamente ristrutturato, con giardino privato di circa 30 mq e box auto singolo.
L’immobile è inserito in un contesto riservato e tranquillo, composto da sole 4 unità immobiliari, ideale per chi desidera allontanarsi dal caos e dallo stress della città.
L’appartamento, venduto arredato come da foto, è pronto per essere abitato e si presenta in ottime condizioni interne.
L’ambiente è accogliente e funzionale, caratterizzato da pavimentazione in parquet e gres porcellanato effetto pietra, serramenti in legno con doppio vetro e stufa a legna.
Gli ambienti sono luminosi e panoramici, grazie all’ottima esposizione con vista aperta sulla vallata.
Completano la proprietà una soffitta ed un ampio giardino, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto, organizzare pranzi e cene nella zona barbecue o semplicemente godersi la tranquillità e il contatto con la natura.
Ottima opportunità per chi cerca una casa per il weekend e per le vacanze, dove ritrovare tranquillità e privacy a poca distanza da Torino.
La posizione permette inoltre di raggiungere facilmente i Laghi di Avigliana e il Comune di Giaveno, dove sono presenti numerosi servizi, attività commerciali, ristoranti e tutto ciò che può essere necessario per la vita quotidiana e il tempo libero.
- Tipo Immobile: Appartamento
- Motivazione: Vendita
- Sottotipologia: 2 Locali
- Numero Locali: 2
- Bagni: 1
- Metriquadri: 50 Mq
- Anno di Costruzione: 1970
- Classe Energetica: E
- Piano: Rialzato
- Stato: Ristrutturato
Servizi
- Box Auto
- Cantina
- Cucina Abitabile
- Doppia Esposizione
- Giardino
- Montagna
- Patio
- Serramenti Doppio Vetro
- Soffitta
- Torino
- ID: 9732
- Visite: 45
